Home CITTA' METROPOLITANA Mezzi Li-nea fermi per sciopero l’11 ottobre, ma al Fierone di Scandicci...

Mezzi Li-nea fermi per sciopero l’11 ottobre, ma al Fierone di Scandicci si arriva lo stesso

222
0

Confermato per l’intera giornata di domani, 11 ottobre, lo sciopero indetto dall’organizzazione sindacale UGL che causerà lo stop dei mezzi Li-nea spa. Niente paura però per chi desidera visitare la Fiera di Scandicci che proprio domani ospiterà il tradizionale Fierone, il grande mercato degli ambulanti (dalle 8 alle 23) che andranno a unirsi ai 400 stand degli espositori della Fiera (aperta straordinariamente dalle 9,30 alle 24).
Fiera e Fierone saranno infatti raggiungibili con la tramvia grazie anche al collegamento di questa con le linee Ataf che non saranno interessate dallo sciopero. L’appello degli organizzatori della manifestazione è sempre quello di non avvicinarsi al centro in auto e di raggiungere la Fiera a piedi o con i mezzi pubblici, soprattutto con la tramvia (parcheggi consigliati lungo la linea 1, in particolare a Ponte a Greve, o al parcheggio scambiatore di Villa Costanza sull’A1) per scendere alle fermate Resistenza o De André.
Lo sciopero dei mezzi Li-nea spa sarà attivo dall’inizio del servizio fino alle ore 6, dalle ore 9.15 alle 11.45 e dalle ore 15.15 al termine del servizio. Garantita quindi la fascia oraria 6-9.15 e 11.45-15.15. Le vetture in partenza fino alle ore 08.59 effettueranno quindi la partenza giungendo fino al capolinea opposto, da dove rientreranno nei rispettivi depositi di appartenenza. Quelle in partenza fino alle ore 14.59 effettueranno invece la partenza giungendo fino al capolinea opposto, da dove rientreranno nei rispettivi depositi di appartenenza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here