Home FOCUS Effetto tramvia. Rivoluzione allo Statuto per la sosta alla ricerca di un...

Effetto tramvia. Rivoluzione allo Statuto per la sosta alla ricerca di un posto auto perduto

315
0

E’ arrivata una squadra di tecnici e operai per rivoluzionare la viabilità nella zona attorno a via dello Statuto per cercare di sopperire al grosso deficit di posteggi creato dalla tramvia. In tutta l’areo è quasi impossibile trovare da posteggiare l’auto sia per coloro che si spostano senza l’auto che per coloro che devono utilizzare l’auto per lavoro. E cosi sono stati creati tanti giro dell’oca mettendo in crisi tutta la viabilità. E’ lo scotto che i residenti devono pagare per l’arrivo della tramvia. 

Ancora una volta l’ufficio mobilità del comune è dovuto ricorrere a posteriore per sistemare una situazione deficitaria invece di programmarla prima di iniziare i lavori. Adesso via Poliziano è tutta a senso unico con grande soddisfazione di coloro che da via XX settembre devono andare in piazza della Vittoria sono costretti praticamente arrivare al Ponte Rosso. Ancora. Da piazza della Vittoria per raggiungere il sottopasso di via Lami è necessario fare un giro pesca.

Questi sono gli effetti negativi di aver realizzato una linea tramviaria con un treno suburbano invece di un vero tram senza aver prima programmato come sopperire alla cancellazione dei molti osti auto per i residenti.

Il grande vantaggio per il traffico sta nel fatto che viene bloccata la sosta dei furbetti in seconda fila  oppure davanti ai cassonetti. 

WP_20181011_17_14_28_Pro

WP_20181011_17_10_57_Pro

WP_20181011_17_09_45_Pro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here