Home MAGAZINE Riparte l’iniziativa “Con tutto il cuore” organizzata da Conad Tirreno assieme alla...

Riparte l’iniziativa “Con tutto il cuore” organizzata da Conad Tirreno assieme alla Regione

62
0

 L’iniziativa è stata presentata stamani in Regione dall’assessore al diritto alla salute e al sociale Stefania Saccardi, assieme a Luciano Ciucci, direttore generale della Fondazione Toscana Gabriele Monasterio, Valter Geri e Aurelio Ferrari, rispettivamente presidente e direttore marketing Conad del Tirreno. 

Riparte l’iniziativa benefica Con tutto il cuore organizzata da Conad Tirreno insieme alla Regione Toscana e alla Fondazione Toscana Gabriele Monasterio. L’obiettivo di quest’anno è raccogliere fondi per acquistare un apparecchio per l’ossigenazione extracorporea del sangue, fondamentale per curare in tutta la Toscana i bambini colpiti da insufficienza cardiorespiratoria. Un progetto a cui la Regione Toscana contribuisce con 130mila euro.

Dal 31 ottobre fino al 24 dicembre, in tutti i punti di vendita della rete Conad del Tirreno, ogni 20 euro di spesa pagata con Carta Insieme – la fidelity card di Conad – sarà possibile ritirare un peluche Amico di Trudi con un contributo aggiuntivo di 1,50 euro, 0,50 dei quali destinati a sostenere i progetti solidali per Toscana, Lazio e Sardegna. Sempre utilizzando Carta Insieme Conad, ogni 500 punti miPremio 2018, con un contributo di 4 euro, di cui 0,50 devoluti anch’essi all’acquisto di apparecchiature medicali, è possibile ricevere un Trudino a scelta tra sei soggetti. 

Col nuovo apparecchio l’Ecmo team mobile dell’ospedale del Cuore di Massa potrà raggiungere in breve tempo tutti i bambini malati in Toscana.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here