Home FOCUS Il marito tenta di strangolarla, lei si mette a urlare. Salvata dall’arrivo...

Il marito tenta di strangolarla, lei si mette a urlare. Salvata dall’arrivo della volante

admin
555
0

Dramma familiare in uno stabile di via Brogi a Sesto Fiorentino dove una donna incinta ha rischiato di essere uccisa dal marito la scorsa notte. Si è salvata solo perché ha morso la mano dell’uomo che l’ha afferrata al collo per strangolarla e, liberatasi, si è affacciata al balcone gridando per chiedere aiuto. 

Erano le tre di notte quando, secondo la ricostruzione della polizia che si è occupata del caso, l’uomo, marocchino di 30 anni, ha fatto rientro in preda all’alcol. Anche per questo è iniziata una discussione con la moglie, sua connazionale al quinto mese di gravidanza. Le parole si sono presto trasformate in una lite e poi nel tentativo dell’uomo di strozzare la donna che ha cercato rifugio in bagno. 

A chiamare il 113 sono stati i vicini allarmati dalle grida della vittima che hanno rotto il silenzio della notte. L’uomo ha cercato di fuggire ma è stato bloccato e per lui è scattato il fermo in carcere per tentato omicidio, lesioni gravi e maltrattamenti in famiglia. 

La moglie, che l’uomo aveva raggiunto in Italia dopo il matrimonio in Marocco, è stata portata in ospedale dove i medici hanno avviati tutti gli esami necessari a capire se l’episodio possa aver avuto ripercussioni sulla gravidanza. Da quanto ricostruito, nella coppia è solo lei a lavorare e a provvedere al fabbisogno della famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui