Home STARBENE / GUSTO I regali di Natale firmati Savini Tartufi

I regali di Natale firmati Savini Tartufi

Redazione
732
0

Savini Tartufi, azienda che si occupa di tartufi da ben quattro generazioni grazie ad una vera passione tramandata di padre in figlio, fa del “tartufo tutto l’anno” la propria filosofia, poiché la sua regione di appartenenza, la Toscana, è l’unica a produrre varie tipologie di tartufo in tutte le stagioni. Degustato non solo in versione “fresca”, ma anche come ingrediente, Savini Tartufi è riuscito a renderlo protagonista di tante ricette.

Tante le novità da gustare o da regalare per il prossimo Natale. La prima nasce della collaborazione con Thun, un’azienda leader del miele di qualità, che ha la particolarità di produrre mieli nomadi, spostando gli alveari in varie zone del nostro paese. Il tutto abbinato a materie prime di altissimo livello. È così che hanno origine 3 speciali mieli al tartufo che arricchiscono cene e feste di Natale: miele al tartufo con zenzero, miele al tartufo con paprika e miele al tartufo con curcuma, ottimi abbinamenti con formaggio dolci cremosi come, ad esempio, la crema oppure il gelato alla panna o vaniglia. La seconda novità è il Diamante nero, un sale nero al tartufo. Oltre ad essere un plus per guarnire il piatto, aggiunge una nota sapida di tartufo perfetto sia per piatti di carne che di pesce.

Per il prossimo Natale Savini tartufi suggerisce i prodotti della linea Collezione, una vasta gamma di prodotti caratterizzati da un pack lussuoso, capace di valorizzare ogni ricetta e rendendo ogni confezione un piccolo “gioiello” da poter regalare. Tutti i prodotti Collezione, così come quelli di altre linee Savini Tartufi, possono essere inseriti in speciali cappelliere color marrone. Ognuna delle quali, potrà essere customizzabile a seconda delle preferenze del cliente e sarà poi chiusa con un nastro di lino marrone.

Inoltre, sono state studiati diversi Cofanetti regalo come i condimenti dolci e salati, che include miele italiano al tartufo, sale al tartufo estivo e salsa del tartufaio. Per creare abbinamenti inusuali, dal dolce al salato, arricchendo il piatto in modo speciale; il Giovanotto, una confezione con zainetto camouflage, pesto al tartufo, crema Parmigiano Reggiano e tartufo, chips al tartufo.

Immancabile idea regalo il Tagliolino e il suo condimento, ovvero il kit per preparare uno dei piatti cult proposti da Savini Tartufi: tagliolini al tartufo, salsa bianca al tartufo, crema con Parmigiano Reggiano e tartufo ed una facile ricetta per realizzare un piatto da maestro. Un cadeau per gli amanti del buon cibo.

Sarà un regalo apprezzato Il Gioiello. Il vero diamante del bosco è il tartufo bianco e dunque Savini, ha creato un paté di tartufo bianco e bianchetto proposto in un cilindro che impreziosisce ancor più il regalo. Infine la Cena delle feste, una serie di prodotti che rendono la cena di Natale o Capodanno ancora più ricercata, dal primo al dessert: i tagliolini al tartufo, burro con tartufo estivo, crema con Parmigiano Reggiano e tartufo; infine, il panettone con cioccolato al tartufo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui