Home FIORENTINA “Sono qui per migliorarci. Del resto non parlo”L’attuale classifica per Sousa è...

“Sono qui per migliorarci. Del resto non parlo”L’attuale classifica per Sousa è conforme a quanto si aspettasse all’inizio del campionato

admin
248
0

Vincere, migliorare la classifica, no comment sulle dimissioni. Ecco concetti base della conferenza stampa di Sousa prima della trasferta di Roma per affrontare laLazio. I viola scenderanno in campo domani sera, alle 20:45, allo stadio Olimpico, per affrontare la Lazio e il tecnico portoghese spera in un riscatto dei suoi dopo la sconfitta nel match infrasettimanale, valevole per il recupero della terza giornata, con il Genoa. Queste le parole dell’allenatore della Fiorentina: «Stiamo facendo il massimo per rendere orgogliosi i nostri tifosi e la città. Le nostre aspettative sono le stesse della nostra società e di Corvino. Io voglio vincere il maggior numero di partite e sarà sempre così. In certi match però non abbiamo raccolto quanto meritato e questo condiziona la classifica. Borja Valero e Babacar? Borja è più indietro ma valuterò nelle prossime ore.I tifosi chiedono il mio esonero? Io voglio che i tifosi siano orgogliosi di noi. Non aggiungo altro».

Sousa  ha provato a spiegare questo momento particolare: «Mi chiedete se sono soddisfatto di questa posizione in classifica? Io credo che le mie aspettative di inizio stagione siano in linea con quelle della società. Sappiamo che dobbiamo migliorarci. Però dico anche che in almeno tre gare avremmo meritato di raccogliere qualche punto in più e oggi forse faremmo altri ragionamenti. L’ambiente mi mette in discussione? Ripeto, sono qui per lavorare e far migliorare la mia squadra».

SOUSA IN CONFERENZA STAMPA PRIMA DI LAZIO vs FIORENTINA – Prosegue il tecnico della Fiorentina: «La Lazio per me non è una sorpresa perché parliamo di una squadra che merita le posizioni di alta classifica. L’anno scorso non è andata benissimo, ma al netto delle loro qualità normale pensare a una Lazio di alta classifica. La sfida di domani sarà stimolante. La sconfitta con il Genoa? Noi vogliamo dare sempre il massimo. A Genova abbiamo commesso degli errori dal punto di vista difensivo, ma non abbiamo concesso molto a livello di occasioni».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui