Home VETRINA Sempre vicino lo scambio Palombo-Munari

Sempre vicino lo scambio Palombo-Munari

admin
458
0

Sempre più vicino lo scambio fra Palombo e Munari.  Samp e Fiorentina stanno valutando lo scambio sulla base del fatto che il giocatore blucerchiato ha fatto capire che la preferenza è verso il ritorno a Firenze.  Più che un arrivo, un ritorno per il centrocampista blucerchiato che con la Fiorentina si guadagnò, nel 2000, la convocazione nell’Under 20 allenata da Claudio Gentile.

Nonostante l’attenzione del Palermo, dichiarata più di una volta da Zamparini (e i velati interessi della Juventus), il centrocampista che è stato per tanti anni anima e cuore della squadra blucerchiata starebbe privilegiando, secondo indiscrezioni, la strada della Toscana rispetto a quelle della Sicilia.

Cosa questa che potrebbe far quadrare il cerchio alla dirigenza blucerchiata, che si ritroverebbe non solo circa 4 mln di euro in tasca, ma anche Gianni Munari a centrocampo.

Munari, mezzala, ha grandi doti di impostazione ma si fa valere anche in fase di contenimento. Su di lui nei giorni scorsi si era affacciato anche il Cesena, ma la priorità del ragazzo sembra essere la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui