di Elisabetta Failla
In questo periodo di quarantena molte aziende cercano di restare vicine ai propri clienti con servizi, idee e attività che rappresentano per il loro business delle novità.
L’azienda è sempre stata contraria alla vendita online dei suoi gioielli, che vanno visti, toccati e provati per innamorarsene, come pure ad attività sfrenate sui social. Ma il coronavirus e questo periodo di quarantena ha costretto l’azienda a rivedere le sue posizioni per poter essere #lontanimavicini con le proprie clienti e amiche. E così Angela Caputi è entrata nel mondo di Instragram prendo un suo profilo: angelacaputi_giuggiu.
“Tutto il team di Angela Caputi Giuggiù ha contribuito, fin dall’inizio di questa triste situazione, allo sforzo collettivo del nostro Paese, cercando di salvaguardare la salute dei clienti e dei collaboratori, chiudendo le boutique prima ancora che il decreto lo prevedesse – si legge nella lettera – Siamo fiduciosi e ottimisti che giorni felici e tempi migliori tornino presto; per questo non vediamo l’ora di poter tornare operativi nei nostri uffici e soprattutto nel nostro laboratorio, per realizzare fantastiche creazioni e per potervi dare nuovamente il benvenuto nelle nostre boutique!”
Intanto l’apertura del canale Instagram sarà il modo per provare a rimanere vicini ali clienti e agli amici “allietando, per quanto possibile, le giornate di questa quarantena con alcune delle nostre creazioni”. Il profilo sarà uno strumento per rimanere in contatto, per riscoprire bijoux iconici e intramontabili e per presentare tutte le ultime novità.