Home NEWS #lontanimavicini, Angela Caputi entra nel mondo di Instagram

#lontanimavicini, Angela Caputi entra nel mondo di Instagram

Redazione
1463
0

di Elisabetta Failla

In questo periodo di quarantena molte aziende cercano di restare vicine ai propri clienti con servizi, idee e attività che rappresentano per il loro business delle novità.

Ḕ il caso di Angela Caputi, l’iconico atelier-laboratorio situato in un antico palazzo mediceo di via Santo Spirito a Firenze, dove la designer fiorentina crea e realizza i suoi coloratissimi gioielli – bijoux è davvero riduttivo – con resine sintetiche e mille colori e forme che sono amati e apprezzati da donne di tutte le età e di tutto il mondo. Oggetti raffinati ed eleganti curati in ogni dettaglio da Angela Caputi – Giuggiù – ma che mostrano la bellezza del prodotto artigianale seppure di design.

L’azienda è sempre stata contraria alla vendita online dei suoi gioielli, che vanno visti, toccati e provati per innamorarsene, come pure ad attività sfrenate sui social. Ma il coronavirus e questo periodo di quarantena ha costretto l’azienda a rivedere le sue posizioni per poter essere #lontanimavicini con le proprie clienti e amiche. E così Angela Caputi è entrata nel mondo di Instragram prendo un suo profilo: angelacaputi_giuggiu.

Con una lettera Angela Caputi spiega il motivo di questo cambio di rotta sperando che sia l’inizio di un nuovo modo di comunicare con coloro che da sempre sono la forza e la fonte d’ispirazione dell’azienda.

Tutto il team di Angela Caputi Giuggiù ha contribuito, fin dall’inizio di questa triste situazione, allo sforzo collettivo del nostro Paese, cercando di salvaguardare la salute dei clienti e dei collaboratori, chiudendo le boutique prima ancora che il decreto lo prevedesse – si legge nella lettera – Siamo fiduciosi e ottimisti che giorni felici e tempi migliori tornino presto; per questo non vediamo l’ora di poter tornare operativi nei nostri uffici e soprattutto nel nostro laboratorio, per realizzare fantastiche creazioni e per potervi dare nuovamente il benvenuto nelle nostre boutique!”

Intanto l’apertura del canale Instagram sarà il modo per provare a rimanere vicini ali clienti e agli amici “allietando, per quanto possibile, le giornate di questa quarantena con alcune delle nostre creazioni”. Il profilo sarà uno strumento per rimanere in contatto, per riscoprire bijoux iconici e intramontabili e per presentare tutte le ultime novità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui