Home FOCUS La Capanna di Natale del Meyer in Piazza della Repubblica

La Capanna di Natale del Meyer in Piazza della Repubblica

Lorenzo Ottanelli
458
0

Il Meyer apre in piazza della Repubblica la “Capanna di Natale”. Tutti i bambini potranno accedere e ricevere una pallina per l’albero di Natale.

L’iniziativa è promossa dall’ospedale Meyer e dal Comune di Firenze. Il messaggio è di fiducia, di gioia e di condivisione in questo Natale diverso dai passati. La distribuzione delle palline è cominciata questa mattina con il sindaco di Firenze Dario Nardella e il presidente della Fondazione Meyer Gianpaolo Donzelli.

Un gesto bellissimo e commovente per il quale sono grato alla Fondazione Meyer e a tutto il team, una realtà di cui andare fieri, che macina record di donazioni realizzando sempre progetti all’avanguardia – ha detto il sindaco Nardella -. Serve a regalare un momento di gioia e spensieratezza ai bambini e alle loro famiglie e a far capire che questo Natale è più importante di tutti gli altri”.

Il regalo della ‘pallina di Natale Meyer’ dà sostanza al desiderio della Fondazione di essere presente in ogni casa della città – ha detto il presidente della Fondazione Meyer Gianpaolo Donzelli -. È un onore realizzare questa iniziativa con il Sindaco Nardella che rappresenta Firenze e la Città Metropolitana, così legate al Meyer”.

La “Capanna di Natale” sarà aperta tutti i giorni da oggi fino al 24 dicembre in questi orari:

· dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 18.30

· il sabato, la domenica e il 24 dicembre dalle 10.00 alle 18.30.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui