Home News Il Premio Cambiamenti a POP, impresa che produce imballaggi completamente compostabili

Il Premio Cambiamenti a POP, impresa che produce imballaggi completamente compostabili

admin
112
0

È Pop il vincitore dell’edizione 2021 del Premio Cambiamenti, il concorso che CNA organizza ogni anno per scoprire, promuovere, formare e finanziare le migliori imprese nate negli ultimi tre anni: quelle che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.

POP, impresa in attività da pochi mesi che produce imballaggi completamente compostabili realizzati con popcorn racchiusi in fibre di mais, passerà dunque alla finale regionale, lasciapassare per quella nazionale del 19 novembre (che mette in palio fino  a 20.000 euro o come primo investimento in una campagna crowdfunding).

“Che l’innovazione dia un contributo fondamentale alla crescita economica è un fatto indiscutibile: lo sviluppo e l’applicazione di nuove idee e tecnologie generano maggiore prodotto a fronte degli stessi fattori produttivi. La produzione di più beni e servizi stimola i salari e la redditività delle imprese. Eppure la traduzione in fatti di una teoria sotto gli occhi di tutti appare di difficile applicazione” ha commentato Giacomo Cioni, presidente di CNA Firenze Metropolitana.

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui