Home CRONACA Yoga Radio Bruno Estate il 27 giugno in Santissima Annunziata

Yoga Radio Bruno Estate il 27 giugno in Santissima Annunziata

Lorenzo Ottanelli
95
0

Tanti gli artisti per il festival di Radio Bruno a Firenze, che si svolgerà il 27 giugno, dalle ore 20, in piazza della Santissima Annunziata a Firenze. Saliranno sul palco Elettra Lamborghini, Rocco Hunt, La Rappresentante di Lista, Francesco Renga, Raf, Álvaro Soler, Luigi Strangi, Ana Mena, Albe, Riki, Aka 7even, Deddy, Darin, Il Tre, Vegas Jones, Nika Paris, Room9, Sonohra, Gaudiano, Caffellatte. E ultimo, ma non per importanza, anche Gianni Morandi.

Il biglietto costa 10 euro ed è disponibile su https://www.vivaticket.com/it/Ticket/radio-bruno-estate-2022/182783. L’intero incasso sarà donato alla Fondazione Tommasino Bacciotti onlus, che sostiene le famiglie con bambini ricoverati presso l’Ospedale Pediatrico Meyer e sovvenziona borse di studio per ricerca e progetti medico scientifici.

Elettra Lamborghini e Rocco Hunt presenteranno “Caramello”, brano realizzato insieme alla star spagnola Lola Indigo per l’estate 2022. Nuovi anche i singoli “Mille errori” di Francesco Renga e “Diva” della Rappresentante di Lista, dopo il successo sanremese di “Ciao ciao”.

Dalla Spagna tornano Álvaro Soler con “Solo Para Ti”  e Ana Mena con “Mezzanotte”. Raf torna, invece, da dove tutto è cominciato. Da Amici 2022 il vincitore Luigi Strangis e il finalista Albe, Riki, mentre dalla Svezia approderà Darin con il nuovo singolo “Superstar”. Sarà poi la volta di Deddy con “Luci addosso”, mentre “Amnésie” è la traccia che segna la collaborazione tra il rapper Vegas Jones e Nika Paris, con la produzione di Room9. Il rapper romano Il Tre sulle “Ali” del suo esordio discografico. Ci saranno poi Aka 7even, i Sonohra, in tour con l’album “Liberi da Sempre 3.0 Tour”, Gaudiano, con il singolo “100 kg di piume” che anticipa il prossimo album e Caffellatte, che a Firenze ritroverà Deddy, con cui ha duettato nella hit “Non mi fa dormire”.

A presentare la serata saranno Alessia Ventura ed Enzo Ferrari. L’evento è patrocinato dal Comune di Firenze

Sarà possibile seguire Yoga Radio Bruno Estate a Firenze in diretta sulle frequenze di Radio Bruno, su Radio Bruno Tv (in Toscana canale 97) e tramite la app Radio Bruno Partner I Gigli, BPER Banca, Frisbi, Italpizza, appTaxi, Ruffino, Novamoto, Assicoop Toscana. Grazie all’accordo con Mediaset, la serata andrà in onda su La5 a fine agosto.