Home ULTIM'ORA Allegri: “Chiesa convocato, su Locatelli e Cuadrado decido domani”

Allegri: “Chiesa convocato, su Locatelli e Cuadrado decido domani”

Adnkronos
152
0

(Adnkronos) – “Domani mattina dovrà verificare le condizioni fisiche di Locatelli e Cuadrado per vedere se saranno disponibili, poi, farò le mie scelte”. Così Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, in conferenza stampa alla vigilia del match con la Lazio.”Per quanto riguarda Di Maria devo decidere se farlo partire dall’inizio o fargli fare un tempo, lui è un giocatore che alza la qualità tecnica della squadra. Vlahovic non sta bene, sente dolore e non sarà della partita, Chiesa invece è convocato”.  

“Il Napoli anche oggi ha vinto, ha perso solo 4 punti nelle prime 15 giornate. Nel calcio però quello che vale oggi non vale domani. Noi pensiamo solo a fare bene domani sera e poi a farci trovare nelle migliori condizioni alla ripresa del campionato il 4 gennaio”. 

In merito a Sergej Milinkovic-Savic, stella dei biancocelesti, possibile obiettivo di mercato dei bianconeri, Allegri dice: “È un giocatore della Lazio, chiedete a Sarri”. “I giocatori per dare giudizi definitivi vanno allenati, magari lo vedi, poi lo alleni e ti fai un’idea diversa” conclude.