Home ULTIM'ORA Lewis Capaldi annulla concerto domani 8 marzo a Milano: “Motivi di salute”

Lewis Capaldi annulla concerto domani 8 marzo a Milano: “Motivi di salute”

Adnkronos
151
0

(Adnkronos) – Lewis Capaldi ha annullato il concerto previsto per domani 8 marzo 2023 al Mediolanum Forum di Milano, spostandolo a mercoledì 31 maggio. “Zurigo e Milano, vi scrivo queste righe col cuore a pezzi – scrive l’artista – Come molti di voi sanno, nelle ultime serate del tour ho avuto difficoltà con la voce; ieri sera a Stoccolma ho fatto del mio meglio per riuscire a cantare durante lo spettacolo, anche se mi sentivo molto a disagio, perché volevo assolutamente evitare di deludere tutti voi”.  

Capaldi spiega: “Sono appena stato da un medico specialista in Svezia che mi ha comunicato che ho la bronchite e che dovrei rimanere a riposo con la voce per almeno 3 giorni per non danneggiare la mia voce e poter continuare il tour”.  

Tutti i biglietti già acquistati per gli spettacoli rimangono ancora validi, non c’è bisogno di fare altro. “Mi dispiace avervi deluso e questa è l’ultima cosa che avrei mai voluto scrivere. Farò tutto il possibile con il riposo e le cure per essere pronto per Barcellona”, conclude il cantante. I biglietti precedentemente acquistati per lo show di Milano rimangono validi per la nuova data. I rimborsi potranno essere richiesti entro e non oltre il 5 aprile presso il circuito di biglietteria dove è stato effettuato l’acquisto