Home ULTIM'ORA Giorgia Meloni: “La mia relazione con Andrea Giambruno finisce qui”

Giorgia Meloni: “La mia relazione con Andrea Giambruno finisce qui”

Adnkronos
153
0

(Adnkronos) – Con un messaggio pubblicato sui social, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni annuncia la fine della relazione con l’ormai ex compagno Andrea Giambruno, da giorni al centro delle polemiche per i fuorionda mostrati da ‘Striscia la Notizia’.  

“La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui – scrive la premier -. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto”, si legge nel post.  

“Difenderò – scrive ancora Meloni – quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo”.  

Poi il post scriptum: “Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”.