Home NEWS Parco dei Renai, chi vuol essere gestore di otto attrazioni

Parco dei Renai, chi vuol essere gestore di otto attrazioni

Avatar
218
0

Parco dei Renai, ancora 20 giorni per candidarsi a gestire una delle attività del parco. Resterà aperto fino al 28 marzo il bando che la società di gestione del parco naturalistico di Signa Isola dei Renai ha pubblicato per la subconcessione delle aree attrezzate all’interno del lotto zero e del lotto uno. Queste le attività che sono al centro dell’avviso pubblico: nel lotto zero il bar ristorante Chiringuito con lo spazio coperto per l’intrattenimento musicale, l’organizzazione degli eventi interni al parco, gli impianti sportivi (Calcetto e beach volley), il parcheggio; nel lotto 1 la Spiaggia attrezzata per la balneazione con il bar e le barchette a remi, il Rock Chalet, la stazione di canottaggio, la stazione di Wingsurf, E-foil, Hydrofoil, Kite e Sup.

Il bando e tutti gli allegati relativi sono reperibili agli indirizzi https://www.comune.signa.fi.it/it/news/avviso-pubblico-per-la-subconcessione-delle-aree-comprendenti-gli-spazi-attrezzati-nel-parco-dei-renai oppure su:  https://parcorenai.it/parco-renai-blog/2024/02/28/bando-subconcessione-2024/

Possono partecipare alla gara, associazioni sportive prive di personalità giuridica ex artt.36 e ss. del codice civile purché affiliate alle rispettive Federazioni; associazioni sportive con personalità giuridica di diritto privato ai sensi del regolamento di cui al DPR n. 361 del 10.02.2000; società sportive di capitali o cooperative costituite secondo le disposizioni vigenti; imprese individuali, società di persone o di capitali.

Il plico contenente la documentazione necessaria alla partecipazione al bando dovrà pervenire, indipendentemente dal mezzo di inoltro, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 28/03/2024 alla sede legale de L’Isola dei Renai S.p.A. – P.zza della Repubblica n.1 – 50058 Signa presso il Palazzo Comunale.