Home PRIMO PIANO Numero chiuso con prenotazione dal 1^ giugno a Cala Violina

Numero chiuso con prenotazione dal 1^ giugno a Cala Violina

admin
286
0
080BONA

E’ partita durante la passata stagione l’obbligo di prenotare in anticipo per accedere anche per i prossimi mesi, a Cala Violina a Scarlino. La prenotazione si deve fare online nell’apposito portale.

L’obbligo di prenotazione scatterà dal 1° Giugno e resterà in vigore sino al 30 Settembre. Dalle 8,30 alle 18,30 potranno accedere alla spiaggia ogni giorno 700 persone, con il pagamento del diritto di prenotazione di un euro, dal quale sono esentati i bambini fino a 12 anni. Per i piccoli da 0 a 12 mesi, invece, non sarà necessaria neppure la prenotazione.

Resteranno su prenotazione anche i parcheggi nell’area di sosta di Val Martina, con un costo giornaliero di 10 euro per auto e moto e 15 per i camper, indipendentemente dall’orario di arrivo.

Inoltre, nel medesimo periodo di tempo, non sarà consentito l’accesso ai cani, con la sola eccezione, naturalmente, per i cani guida e da salvamento.

Infine, all’ingresso del parcheggio e della spiaggia saranno presenti degli steward che, oltre a controllare le prenotazioni, saranno a disposizione dei bagnanti per fornire loro tutte le informazioni necessarie