Home CRONACA Certaldo si sveglia: L’europarlamentare Ceccardi accanto a Lucia Masini per la scalata...

Certaldo si sveglia: L’europarlamentare Ceccardi accanto a Lucia Masini per la scalata a sindaco

admin
68
0
Incontro promosso dal Circolo Fratelli d’Italia nella sede di Fratelli D’Italia nella centralissima via Roma.

Diego Crocetti, coordinatore di Forza Italia a Capraia e Limite, ha spiegato ai rappresentanti di lista tutte le differenti possibilità di validazione o annullamento delle schede. Descritti i possibili interventi e delineando i limiti del ruolo che  dovranno svolgere all’interno del collegio elettorale.

L’Europarlamentare Ceccardi in visita a Certaldo portando l’appoggio della colazione

Ad ulteriore conferma dell’unità della coalizione, sia a livello nazionale che comunale, è giunta a sorpresa in sala l’On. Susanna Ceccardi accompagnata dall’On. Andrea Barabotti, e dai candidati della Lega Damiano Baldini (tra l’altro collaboratore della stessa Ceccardi) ed Eliseo Palazzo.

L’Europarlamentare, impegnata nella campagna elettorale nel centro Italia, si è recata a Certaldo per portare il suo sostegno alla candidatura a sindaco di Lucia Masini, coordinatore di FDI a Certaldo, Presidente dei circoli FdI valdelsa e candidato sindaco a Certaldo per la coalizione di Centrodestra .

Ben soddisfatta di aver trovato la sala gremita dai rappresentanti della Coalizione, l’on Susanna  Ceccardi ha ribadito il  giudizio positivo per la scelta di Lucia Masini come candidato del Centrodestra e ha sottolineato l’importanza di impegnarsi fino in fondo per raggiungere ogni singolo elettore poiché anche l’ultimo voto può essere determinante.