Home FIRENZE FUTURA Teatro, musica, yoga, libri, gli appuntamenti del 6 agosto

Teatro, musica, yoga, libri, gli appuntamenti del 6 agosto

0
483

In collaborazione con l’Osservatorio di Arcetri e l’Associazione Astronomica Amici di Arcetri il Teatro Bō/KanterStrasse/UTHOPIA/Tra Cielo e Terra presenta lo spettacolo “La fine del mondodi Jura Soyfer, con regia Ciro Masella, e la partecipazione di  Giulia Aiazzi, Luisa Bosi, Matteo Cecchini, Simone Martini, Alessio Martinoli, Ciro Masella. Per ristabilire l’equilibrio dell’Universo, il Sole e gli altri pianeti decidono di liberare la Terra dai fastidiosi pidocchi che la stanno pian piano uccidendo, gli uomini, e per farlo le lanciano contro una cometa. Come reagiranno gli uomini alla notizia che stanno per essere annientati? Come si prepareranno alla fine del mondo? Orario 21 e alle 22.30 (doppia replica) Ingresso 10 € info e prenotazioni bo.teatro@gmail.com.

Yoga all’aperto sulla spiaggia in riva all’Arno di Firenze, nello spazio estivo Easy Living dalle 19.00 in poi con i martedì dello yoga a cura di It’s Yoga Firenze.

 Ore 21.30 a Las Palmas, in Piazza Annigoni, concerto  Sient Mamò  non ci tornano i conti.

Nella “piazza dei libri” lo spazio allestito di Piazza della Repubblica che si trasforma in salotto letterario e spazio culturale con ingresso libero alle ore 19.00 appuntamento  con lo scrittore Marco Malvaldi  per  ” Ispirazione in bolle” . Con l’autore sarà presente Vittorio Cotronei Con degustazione della birra Càrma, la bionda del Birrificio Artigiano Toscano di Montescudaio.

Nessun commento