Home FIRENZE FUTURA Cremazione animali, al via a Prato lavvenireconfido.it

Cremazione animali, al via a Prato lavvenireconfido.it

0
684

Insieme per non dimenticare”. È forse proprio nello slogan scelto dalla Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato per la campagna di sensibilizzazione sulla cremazione animali che sta il senso de lavvenireconfido.it, il nuovo servizio attivo in tutte le 14 sezioni dell’Associazione, oltre che nella sede centrale. Il primo autorizzato dall’Asl nella città laniera.

Di fatto, il servizio lavvenireconfido.it, dotato di personale e mezzi ad hoc, organizza la cremazione singola con la restituzione delle ceneri in urne personalizzate, sia per l’interramento sia per l’esposizione. L’attività di cremazione viene svolta a Montemurlo in collaborazione con Petheory.

Le attività vengono svolte sia presso gli ambulatori veterinari di fiducia sia a domicilio, chiamando il numero 3451375606.

Protagonista della nuova campagna della Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato è Sky, un bellissimo esemplare di Siberian Husky, insieme al suo padrone, l’attore Giacomo Carolei, che ha inoltre curato la regia dello spot tv.

 

Nessun commento