Home FOCUS Banca Etruria. Flash Mob contro il Governo per i miliardi destinati a...

Banca Etruria. Flash Mob contro il Governo per i miliardi destinati a salvare solo MPS

admin
434
0

Flash mob dell’Associazione Vittime Salvabanche questa mattina in corso Italia a Arezzo dove, gridando ‘Ladri, ladri, ladri’, una cinquantina di persone ha marciato per ricordare la propria condizione di risparmiatori.
    “Abbiamo ricordato a tutti che noi ci siamo – spiega Letizia Giorgianni, presidente di Vittime del SalvaBanche – Abbiamo camminato in corso Italia e siamo arrivati davanti alla sede del Pd dove abbiamo avuto un diverbio con uno dei rappresentanti, almeno lui si è qualificato così, del Partito democratico. Tutto perché a detta sua uno dei manifestanti avrebbe stracciato un cartellone con informative sul referendum. Davvero surreale”.
    Per Letizia Giorgianni è “fuori luogo questo attacco da parte di chi rappresenta un partito che non tutela gli obbligazionisti delle vecchie Etruria, Marche, CariChieti e autorizza l’aumento fino a 20 miliardi del debito pubblico per salvaguardare la stabilità del sistema. Chiederemo che parte di quei 20 miliardi vada al ristoro degli obbligazionisti azzerati”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui