Home Vetrina Uccide la madre e una parente investendole con l'auto. Ferito un altro...

Uccide la madre e una parente investendole con l'auto. Ferito un altro pedone

196
0

Una donna alla guida di un’auto ha investito tre pedoni, in centro a Volterra (Pisa), uccidendo la propria madre ed una parente. E’ accaduto questa mattina intorno alle 9,30 in viale Ferrucci, a poca distanza dal teatro romano.

Le vittime sono due donne di 70 e 75 anni, ferito invece un uomo di 73 anni, trasferito in condizioni non gravi all’ospedale cittadino. La dinamica è ancora al vaglio di polizia e vigili urbani, ma un testimone ha raccontato che l’automobilista avrebbe investito le due donne volontariamente.

La donna, cinquantenne, figlia di una delle due vittime, da tempo è in cura presso la locale Asl per problemi psichiatrici e soffrirebbe di manie di persecuzione. Dopo l’incidente è stata ricoverata in stato di shock all’ospedale ed è piantonata dalla polizia, anche se a suo carico al momento non ci sarebbe alcun provvedimento, in attesa della decisione del pm di turno. La donna, stando alle prime informazioni, avrebbe ritenuto le due anziane parenti  ‘causa dei suoi problemi’.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here