Home Magazine “Scultorea”: l’arte in tre dimensioni in arrivo all’ICLAB di Firenze

“Scultorea”: l’arte in tre dimensioni in arrivo all’ICLAB di Firenze

295
0

A tema libero e aperta a tutte le forme di espressione e di utilizzo di materiali. C’è la scultura al centro della nuova esposizione promossa dalla Fondazione Romualdo Del Bianco e dal Centro Congressi al Duomo e organizzata dall’associazione Toscana Cultura.

Scultorea”, questo il titolo della mostra, si terrà da sabato 4 a domenica 19 febbraio negli spazi dell’Iclab – Intercultural Creativity Laboratory (viale Guidoni 103), un open space di 1000 mq dedicato ad accogliere esposizioni, workshop e mostre e sarà aperta al pubblico dalle ore 16 alle 19 dei giorni 4, 5, 11, 12, 18, 19 febbraio.

La mostra, che gode del patrocinio del Comune di Firenze e della Regione Toscana, sarà inaugurata sabato 4 febbraio alle ore 17: interverranno il presidente del Consiglio Regionale Eugenio Giani, la presidente della Commissione Cultura del Comune di Firenze Maria Federica Giuliani, il presidente della Fondazione Romualdo Del Bianco Paolo Del Bianco e il presidente di Toscana Cultura Fabrizio Borghini.

Per informazioni è possibile contattare la sede di Toscana Cultura (via Valdichiana 42, Firenze) allo 055.9336468 o via mail a toscanacultura@gmail.com; aperta tutti i giorni dalle 9 alle 12.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here