Home MAGAZINE San Valentino, alcune idee per dire ‘ti amo’

San Valentino, alcune idee per dire ‘ti amo’

0
812

di Elisabetta Failla

La festa degli innamorati è alle porte. Piaccia o no, San Valentino è l’occasione per dimostrare, anche con un regalo, quanto importante sia la persona amata. Volete stupirla? Ecco alcune idee per rendere speciale questa occasione.

Come il romantico cofanetto a forma di cuore con rosa in rilievo di puro cioccolato, fondente o al latte. All’interno una sorpresa molto speciale: Dragees al pistacchio finemente pralinati ed insaporiti con un pizzico di sale, avvolti in delizioso cioccolato bianco, intermezzato da polvere d’arancia. Nato da un’idea di Claudio Pistocchi di TortaPistocchi Firenze, il cofanetto contiene i Dragees al pistacchio e cioccolato bianco già pluripremiati agli International Chocolat Awards nel 2014 e 2015 mentre nel 2016 hanno ottenuto il Gold mondiale.  Oppure si può scegliere di “nascondere” nel cofanetto le Scorzette di arancio e limone ricoperte di cioccolato fondente oppure i Dragees al caffè o all’uvetta e mandorle. (www.tortapistocchi.it)

Decorativo il pannello in lamiera ondulato, collezione Vintage, che riporta sul fondo blu un grande cuore rosso e la scritta “Love you More”. Oppure quattro semplici lettere da appendere alla parete o appoggiare sopra un mobile per accogliere la persona che ami il giorno di San Valentino: LOVE di Novità Home, in lamiera di riciclo 3D, fa parte della collezione Vintage (www.novitahome.com)

Due cuori sotto la doccia. Questa la proposta di Wally 1925 per San Valentino. Pepe Rosa (Piper Roscum) e Pepe Nero (Piper Nigrum). Per lei e per lui. due le profumazioni cool di Wally 1925 per i Bagnodoccia effetto vellutante, delicatamente dermoaffini. Un piacere quotidiano per la detergenza di corpo e capelli. Poche gocce per ottenere una ricca schiuma cremosa, pochi gesti per una pelle visibilmente più setosa avvolta da fragranze inebrianti e persistenti (www.wallycosmetici.com)

Dalla Collezione Privata di Wally Parfums, ecco Oud Absolu Eau de Parfum, costruito attorno alla formazione resinosa dominata da note orientali e legnose e dal profumo deciso e persistente. Una composizione odora di zafferano, rosa, lampone, legno di guaiaco e cuoio, mirra, ambra e borraccina. Il risultato è una creazione particolarmente avvolgente, seduttiva e inusuale. Adatta sia a lei che a lui, in una particolare la confezione in vetro artigianale e tappo in bachelite nera (www.wallycosmetici.com)

 

Nessun commento