Home Senza categoria Racing per far cassa vuol vendere Yacob

Racing per far cassa vuol vendere Yacob

0
413

La Fiorentina potrebbe entrare in concorrenza per l’acquisto del giovane centrocampista argentino (classe 87).  Secondo quanto riportato dal prestigioso quotidiano sportivo argentino Olè, il Racing Avellaneda ha bisogno di vendere a causa della situazione finanziaria del club. Il primo a partire – si legge – dovrebbe essere il centrocampista Yacob. Il giocatore è stato sondato da Napoli e Fiorentina. Al momento il Racing non ha ricevuto offerte ufficiali, ma Yacob è il giocatore che il club argentino ha deciso di vendere per fare cassa. Secondo fonti napoletane , la squadra di Mazzarri avrebbe, però, abbandonato la pista che porta a Yacob.

Claudio Ariel Yacob, centrocampista del  Racing Avellaneda, in possesso dei requisiti che piacciono a Delio Rossi con  doppio passaporto (argentino e spagnolo)

Yacob, alto 1.82 per 72 chili, ha caratteristiche da incontrista con  attitudine alla fase difensiva, riesce a fare filtro ed anche a proporsi in avanti. Cresciuto nelle giovanili del Boca Juniors poi passato al Racing Avellaned. Venti presenze con l’Under 21 argentina e due nella nazionale maggiore con un gol all’attivo.

Nessun commento