Home FIORENTINA Federico Chiesa con la maglia azzurra a Cracovia contro la Polonia Under...

Federico Chiesa con la maglia azzurra a Cracovia contro la Polonia Under 21

221
0

In avanti Di Biagio ha la possibilità di vedere assieme Berardi e Chiesa che secondo voci di mercato   legate all’arrivo a Firenze di Di Francesco potrebbero giocare assieme nel prossimo campionato. Entrambv in maglia viola. All’inizio della partita Di Biagio dovrebbe puntare su , appunAlberto Cerri perno centrale, assistito dall’inventiva di Domenico Berardi e Federico Ricci. Da tenere d’occhio, appunto, Federico Chiesa, esordiente con la maglia dell’Under, che sicuramente sarà in campo a partita in corso.

L’Under 21 a Cracovia per prepararsi all’Europeo del prossimo giugno. Un match importante per la compagine di Luigi Di Biagio, in vista del campionato europeo che avrà luogo proprio in terra polacca a partire dal prossimo 16 giugno.

Il match contro la formazione di Marcin Dorna, presente alla fase finale della competizione continentale in qualità di Paese ospitante, è dunque da considerare un verifica importante per il gruppo degli azzurrini. Una sfida contro una squadra che nelle ultime 3 apparizioni (amichevoli) ha sempre vinto avendo la meglio nell’ultimo incontro della Germania U21.

Partita da prendere con le molle per i ragazzi di Di Biagio. Il ct dovrà fare a meno del forte difensore dell’Atalanta Mattia Caldara e del centrocampista del Sassuolo Luca Mazzitelli, infortunatisi nel corso degli ultimi match di campionato.  Al loro posto, dunque, dovrebbero subentrare il centrale del Verona Alex Ferrari e l’altro giocatore del club del presidente Squinzi Lorenzo Pellegrini. In avanti un tris mix perfetto di agilità e potenza: Alberto Cerri perno centrale, assistito dall’inventiva di Domenico Berardi e Federico Ricci. Da tenere d’occhio anche Federico Chiesa, esordiente con la maglia dell’Under, che potrebbe calcare il campo a partita in corso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here