Home MAGAZINE Bilancio 2016 approvato all’unanimità dall’assemblea dei soci della Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato

Bilancio 2016 approvato all’unanimità dall’assemblea dei soci della Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato

admin
678
0

Benelli Tofani Pubblica Assistenza PratoBilancio 2016 approvato all’unanimità dall’assemblea dei soci della Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato. Oltre all’approvazione del consuntivo, questa mattina il presidente Livio Benelli, insieme ai membri del consiglio di amministrazione, ha inaugurato due mezzi dedicati ai servizi sociali. Di fatto la flotta aziendale raggiunge così quota cento unità, fra ambulanze, mezzi attrezzati e funebre.

 “Fra le novità importanti di questo 2017 – ha sottolineato il presidente Livio Benelli – c’è inoltre l’accordo siglato con l’Azienda USL Toscana Centro, Società della Salute di Prato e Comune di Cantagallo per l’apertura nella Sezione di Cantagallo della Bottega della Salute, che prevede il servizio di infermiere di prossimità. Mentre alla Sezione di Tavola sta per essere attivato il nuovo Centro Prelievi, anche in questo caso convenzionato con l’Azienda USL Toscana Centro”.

 Da sottolineare per l’associazione di via San Jacopo c’è inoltre la firma, avvenuta lo scorso 3 febbraio, della convenzione stipulata insieme a Confesercenti Prato, che prevede un fitto scambio di servizi ed una reciproca e fattiva collaborazione. 

Per quanto concerne i servizi funebri, è da evidenziare l’iniziativa “lavvenireconfido”, anch’essa di recente attivazione, destinata alla cremazione di animali domestici. La Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato è infatti l’unica associazione ad offrire il servizio, autorizzato dall’ASL, sul territorio della provincia di Prato.

 opificio-jazz-orizzontale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui