Home FIORENTINA Sanchez non recupera per Napoli. Rientra in gruppo Badelj. Sousa: "Fiorentina squadra...

Sanchez non recupera per Napoli. Rientra in gruppo Badelj. Sousa: "Fiorentina squadra scomoda per Sarri"

admin
536
0

E’ una Fiorentina in emergenza quella che si appresta domani sera ad affrontare il Napoli al San Paolo: oltre agli squalificati Astori e Borja Valero mancherà anche Carlos Sanchez. Il nazionale colombiano, sempre titolare nella difesa viola nelle ultime otto gare, non è riuscito a smaltire la sollecitazione capsulare al ginocchio sinistro rimediata contro la Lazio. Nonostante gli esami abbiano escluso lesioni e le cure effettuate in questi giorni, il giocatore ha dovuto dare forfait. Tra i 23 convocati c’è comunque Badelj a conferma di aver smaltito il fastidio muscolare rimediato con il Sassuolo. 

“Il Napoli è una squadra molto forte, bella, ma quando ci ha affrontato ha provato qualche difficoltà: la Fiorentina ha dimostrato di essere una squadra scomoda per i partenopei”. Lo ha detto Paulo Sousa alla vigilia della trasferta domani sera al San Paolo, partita difficile per i viola ma anche molto importante in chiave sesto posto.
    “Se crediamo ancora all’Europa? Noi cerchiamo di lavorare come sempre, per vincere ogni partita, anche quella di domani – ha risposto il tecnico viola -. Se penso di schierare due punte? E’ una possibilità”. Assenti per squalifica Astori e Borja Valero, resta in dubbio il centrocampista Bedelj.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui