Home MAGAZINE Musica & spettacoli 13 anni di Excelsior: il Sexy Disco con un’anima da Moulin Rouge

13 anni di Excelsior: il Sexy Disco con un’anima da Moulin Rouge

Avatar
1414
0

Una grande festa per il compleanno di uno dei locali più longevi del suo genere. Si è tenuta sabato sera al Sexy Disco Excelsior, dove una gigantesca torta e fiumi di champagne hanno accompagnato i festeggiamenti per il tredicesimo anno del locale che sempre più si configura come uno spazio che unisce alle atmosfere “hot” spettacolo, divertimento ed eventi aperti a tutti.
Basti pensare alla mostra che raccoglieva foto artistiche inedite di Moana Pozzi o alla più recente serata per i dieci anni del Circo Nero. Un’anima da Moulin Rouge che convive con quella sexy che ha valso più volte all’Excelsior il titolo di miglior discoteca erotica dello Stivale. Un successo che dura ininterrotto dal 2004 grazie a una formula da “varietà erotico” che conquista il pubblico, anche quello femminile.
Di fondo, c’è la voglia di aprire le porte a un pubblico sempre più variegato, infrangendo anche il tabù che vede il mondo dell’hard di esclusivo appannaggio maschile. La rotta intrapresa dall’Excelsior è proprio questa, punteggiare la propria programmazione di eventi che pur avendo sempre di fondo un gusto piccante abbiano un fascino che va al di là dello show a luci rosse, per ampliare il punto di vista sull’erotismo.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”24″ ajax_pagination=”0″ returns=”included” maximum_entity_count=”500″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_imagebrowser”]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui