Home Magazine Festa del Volontariato, 11-12-13 settembre Parco Ex Ippodromo a Prato

Festa del Volontariato, 11-12-13 settembre Parco Ex Ippodromo a Prato

532
0

Per la prima volta la Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato organizza la Festa del Volontariato. Appuntamento lunedì 11, martedì 12 e mercoledì 13 settembre prossimi, al Parco Ex Ippodromo a Prato, all’interno del Festival Settembre Prato è Spettacolo.

Ogni sera, partire dalle 19,30, sarà possibile degustare il tipico street food toscano e alle ore 21 tre serate ad ingresso libero. Si parte lunedì 11 con una dimostrazione di primo soccorso e disostruzione delle vie aeree nei bambini. Il giorno successivo, martedì 12, spazio alla musica dal vivo con il gruppo Quo Vadis. Mentre per la serata conclusiva, mercoledì 13 settembre, è previsto un dibattito dal titolo “118 anni di Pubblica Assistenza, presente e futuro del terzo settore”, al quale parteciperanno autorità cittadine e addetti ai lavori, oltre ai vertici dell’Associazione.

“È un impegno – sottolinea il presidente Livio Benelli – che la Pubblica Assistenza L’Avvenire Prato ha deciso di assumersi per offrire sia un momento di intrattenimento, sia un’occasione di riflessione, con lo sguardo naturalmente puntato alle finalità della nostra associazione. Si tratta di tre serate eterogenee pensate per venire il più possibile incontro ai gusti del pubblico, insieme ad una interessante offerta gastronomica. Auspichiamo che si tratti di una sorta di prova generale, anche grazie all’ospitalità del Festival Settembre Prato è Spettacolo, per poi cimentarci il prossimo anno in un calendario di appuntamenti ulteriormente ampliato”.

Per informazioni è possibile rivolgersi al numero 0574.25725, info@pa-lavvenireprato.it, www.pa-lavvenireprato.it.

Andrea Meoni e Francesco FantauzziNella foto da sinistra: Andrea Meoni, Vicepresidente PA L’Avvenire Prato e Francesco Fantauzzi, Presidente Fonderia Cultart

Festa del Volontariato 2017 Prato

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here