Home MAGAZINE I corsi dell’Università Popolare Maitri arrivano a Firenze

I corsi dell’Università Popolare Maitri arrivano a Firenze

Redazione
1229
0
********: The Lady of Elche, detail Madrid National Archeological Museum *** Permission for usage must be provided in writing from Scala.
********: The Lady of Elche, detail Madrid National Archeological Museum *** Permission for usage must be provided in writing from Scala.

L’Università Popolare Maitri è una scuola storica del panorama dell’olismo in Italia, che si occupa di ricerca dal 1975 e naturopatia dal 1991. I percorsi formativi di Università Popolare Maitri sono conformi alle normative nazionali ed internazionali in materia, che abilitano alle professioni D.B.N. D.O.S. secondo la Legge 4/2013 “Disposizioni in materia di professioni non organizzate”, dalla Norma Tecnica UNI 11491 “Figura professionale del Naturopata Requisiti di Conoscenza, abilità e competenza” e applicazioni e a quanto previsto dalle altre Norme Proprietarie vigenti.

Al loro completamento, i percorsi, consentono di accedere alla “Certificazione delle Competenze Professionali” e all’iscrizione nei registri nazionali ed internazionali del settore. L’Università Popolare Maitri è conforme alle linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, O.M.S., con cui ha collaborato e collabora per i progetti Città Sane e Salute per Tutti.

L’Università a partire dal mese di dicembre inizierà la sua attività anche a Firenze con i corsi triennali per naturopata, biennali per counselor olistico, operatore olistico, operatore olistico teatrale e permetterà a chi ha già affrontato un percorso di studi, di ottenere la necessaria certificazione con l’integrazione delle discipline mancanti per la certificazione. Università Popolare Maitri permetterà inoltre a chi è interessato ad un argomento specifico di iscriversi fuori corso frequentando i singoli seminari.

Domani, sabato 18 novembre, i corsi saranno presentati alle 15.30 a Firenze presso OPS Caffè, del Centro Commerciale COOP Ponte a Greve, Viuzzo delle Case Nuove 9, a Firenze. L’Università opererà invece presso il Centro Studi Ricerca e Formazione Cisl – Via della Piazzuola, 71, un ambiente immerso nel verde che permetterà agli allievi di apprendere al meglio le discipline del corso.

Le lezioni dell’anno accademico 2017/2018 si svolgeranno un fine settimana al mese e inizieranno il 9 e il 10 dicembre 2017 per proseguire fino a settembre 2018. Previsto uno stage residenziale dal 2 al 7 agosto.

Per informazioni ed Iscrizioni imdonfirenze@gmail.com  tel 327.3177.836

Università Popolare Maitri  – Associazione di promozione sociale – www.maitriup.org

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui