Home MAGAZINE Dal web allo store, il marchio ideato da due giovanissimi arriva nei...

Dal web allo store, il marchio ideato da due giovanissimi arriva nei negozi dopo il successo online

admin
946
0

È ufficiale, la nuova collezione di T-shirt firmate Frog Tuscany sarà acquistabile anche nei negozi tradizionali e non solo online, ovvero nel mondo del web dove il marchio è nato e si è affermato in appena due anni di attività. A fondare l’azienda due giovanissimi: Matteo e Lorenzo Zelari, cugini, 35 anni in due (rispettivamente 18 e 17), che in poco tempo hanno reso riconoscibile il loro prodotto, amato dai loro coetanei e non solo. La presentazione della nuova collezione oggi a Montemurlo (PO), nel negozio Triade, come a palesare una volontà espansionistica del marchio che nasce a Pistoia, città natale dei due giovani imprenditori, e che mira a conquistare il pubblico toscano e oltre.

“L’idea – racconta Matteo Zelari – è stata quella di partire da qualcosa di semplice e accessibile a tutti, operando in un mercato dove la concorrenza è moltissima e occorre distinguersi per riscuotere successo”. In realtà Frog Tuscany è un marchio che nasce con un preciso obiettivo: coniugare tradizione, innovazione e contenuti moda. “Per realizzare i nostri prodotti – sottolinea Lorenzo Zelari – ci avvaliamo di strumenti altamente innovativi, senza dimenticare l’eccellenza del Made in Italy. Dal nome del marchio si evince il nostro legame con il territorio: i nostri fornitori, accuratamente selezionati, sono in larga parte ubicati nelle principali città toscane: Firenze, Siena, Lucca, senza dimenticare Pistoia, luogo che ha dato i natali alla nostra attività”.

In breve tempo, infatti, le loro T-shirt sono diventate un vero must per i giovani: di qui la scelta di approdare nei negozi, senza tralasciare il commercio online, dal quale sono partiti con brillanti risultati. “L’elemento che più di ogni altro permea la nostra identità – concludono i titolari – è la curiosità: gran parte dei nostri ricavi vengono investiti in ricerca e sviluppo: convegni, corsi di aggiornamento, consulenze, sperimentazione di nuovi tessuti, nuovi strumenti e molto altro ancora. Essendo un marchio fondato e tutt’oggi formato esclusivamente da millenians sappiamo cosa voglia dire progresso, e cerchiamo di interpretarlo nelle sue declinazioni migliori, sfruttando tutte le possibilità che ci vengono offerte”.

Matteo e Lorenzo Zelari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui