Home Senza categoria Anche a Firenze Wings for Life World Run 2019

Anche a Firenze Wings for Life World Run 2019

admin
738
0

Segnatevi la data 5 maggio 2019

COS’È LA WINGS FOR LIFE WORLD RUN?
La Wings For Life World Run è una corsa unica nel suo genere per tutti i partecipanti, runners ed in carrozzina. Invece del traguardo, tutti i partecipanti correranno insieme per tenere testa alla Catcher car virtuale. Ora per il sexto anno, il 5 Maggio 2019, i partecipanti in Italia potranno correre insieme a Firenze. Incontrati con i tuoi amici, scaricate la Wings for Life World Run App ed unitevi alle altre persone che correranno insieme fino a che la Catcher Car Virtuale non vi raggiungrerà. La corsa partirà esattamente alle ore 13:00. La Catcher Car Virtuale partirà dopo 30 minuti dall’inizio a 14 km/h e aumenterà la velocità fino a che l’ultimo atleta non sarà raggiunto. Il 100% delle donazioni e quota di iscrizione va direttamente al progetto di ricerca sulle lesioni midollo spinale.

.

PERCORSO
Partecipa con noi all’app run del Parco delle Cascine a Firenze!

Ci incontreremo davanti a Le Pavoniere, Viale della Catena 2!

La partenza è alle ore 13 e correremo all’interno del Parco delle Cascine finché non saremo raggiunti dalla catcher car.

Siete pronti a mettervi in gioco?

PARTECIPANTI IN CARROZZINA
Il 5 Maggio 2019, i runners ed i partecipanti in carrozzina partiranno fianco a fianco in questo percorso. L’unico requisito: i partecipanti in carrozzina dovranno gareggiare con la loro abituale carrozzina.

POSTAZIONI DI RISTORO
Red Bull

TIMING E NUMERO DI GARA
Riceverai il tuo numero personale di gara tramite email e sarà anche disponibile sul sito un paio di giorni prima della corsa. La Wings For Life World Run App è il tuo strumento di rilevazione del tempo. Quando ti registri la App partirà automaticamente il giorno della gara. La Catcher Car Virtuale parte 30 minuti dopo l’inizio e non appena ti avrà sorpassato avrai un segnale dall’App. Assicurati di avere il telefono completamente carico il giorno della gara.

IL TUO CONTRIBUTO PER AIUTARE A TROVARE UNA CURA
Per partecipare a questa App Run , scaricare la Wings for Life World Run App per Android o iPhone e iscriversi per il giorno della gara nell’app.

Per partecipare alla Wings for Life World Run del 5 maggio 2019 verrà addebitata una quota di iscrizione; Il 100% del costo va alla ricerca sul midollo spinale.

Dopo aver completato la registrazione per il giorno della gara, puoi partecipare a questa App Run.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui