Home FOCUS DEGRADO /Nudo a due passi dal Duomo. Il consigliere di Fdi...

DEGRADO /Nudo a due passi dal Duomo. Il consigliere di Fdi Draghi chiede un intervento di Nardella per il rispetto della città

admin
989
0

Il caldo torrido proprio si fa sentire e benchè non sia educato, capitava negli anni passati di vedere qualche turista che si toglieva la maglietta e rimaneva a torso nudo.
Ora che i turisti ce ne sono pochi e sarebbe facile per le forze dell’ordine perseguire gli irrispettosi che passeggiano nel centro storico Unesco, specialmente con le giuste normative.

-oggi pomeriggio si è assistito a due episodi assurdi-tuona Draghi- due extracomunitari, l’uno che in San Lorenzo si lavava completamente nudo ad una fontana e un altro a pochi metri che sfilava in piazza duomo con i genitali di fuori, prima di levarsi l’ultimo lembo di maglietta che aveva.
Che figure facciamo con il resto del mondo? Firenze non merita questa sciatteria. Gli atti osceni in luogo pubblico sono un insulto non solo al patrimonio storico e artistico.
chiedero al sindaco di emanare un’ordinanza come molti comuni sulla costa hanno fatto e che essa venga rispettata-continua Draghi- tra l’altro Il Comune di Firenze lanciò anni fa una campagna di sensibilizzazione per promuovere il rispetto della città da parte dei visitatori. Che fine ha fatto questa iniziativa?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui