Home Primo piano Graziano e Hasna hanno detto sì festeggiando l’evento alla Loggia con 300...

Graziano e Hasna hanno detto sì festeggiando l’evento alla Loggia con 300 ospiti

admin
183
0

Non poteva essere altro che un posto esclusivo quello scelto da Graziano Cioni per brindare con amici, politici, vip il suo terzo matrimonio. Mercoledì 7 settembre nella splendida terrazza con vista su Firenze della Loggia  di Graziano Cioni, 75 anni, ex assessore in comune e in regione ha coronato il matrimonio con Hasna Lfah, dopo una convivenza di anni.  Figura di spicco della città a cominciare dal traffico con la creazione la prima ZTL più grande d’Europa , Un personaggio molto amato tanto da prendere il soprannome di “Sceriffo”. Ma anche in Regione come assessore alla sanità ha lasciato il segno.

La sposa è  Hasna Lfah, 45 anni, di origini marocchine. La Sala Rossa a Palazzo Vecchio ha ospitato   il matrimonio l’ex assessore  celebrato da Tea Albini. Amica di sempre ma soprattutto collega come assessora allo sport (Italia 90 con ristrutturazione del Franchi e assessora al bilancio),

“Mi sento come se avessi ancora cento anni davanti”, dice Graziano Cioni proprio su Facebook, annunciando le nozze. Non fa mistero della malattia che lo ha colpito, il morbo di Parkinson. “Anche questa volta – ha detto Cioni alla fine della serata- il mio inquilino inglese è stato sconfitto”