Home CRONACA Carlo Conti su Raiplay ricorda Batistuta e la gavetta con Panariello, Pieraccioni...

Carlo Conti su Raiplay ricorda Batistuta e la gavetta con Panariello, Pieraccioni e Ceccherini

Lorenzo Ottanelli
969
0

In esclusiva su Rai Play Carlo Conti racconta Batistuta e la sua ultima rete alla Fiorentina. Lo fa nel programma La Conferenza Stampa, in cui si racconta davanti a 400 ragazzi che fanno domande sulla sua carriera, sul suo percorso e sulle sue passioni.

Carlo Conti ricorda Batistuta, uno dei grandi campioni che ha fatto la storia della Fiorentina. Ricorda, in particolare, l’ultimo gol segnato con la maglia viola a Firenze. Dice, infatti:

Batigol è stato un grande campione che ci ha fatto godere. Ero allo stadio quando ha fatto l’ultimo goal con la Fiorentina. Entrò dentro la rete, rimase disteso dentro la porta commosso perché sapeva che quella sarebbe stata l’ultima partita per poi passare ad una squadra romana. É stato un grande campione che ha legato il suo cuore e la sua maglia a Firenze. Quindi gli diremo sempre grazie

In altre parti della trasmissione racconta della gavetta fatta con Pieraccioni, Ceccherini e Panariello. Un aneddoto divertente conclude questa meravigliosa clip:

Infine, Carlo Conti ricorda uno dei più grandi conduttori che è venuto a mancare negli ultimi anni, Fabrizio Frizzi. Un ricordo della loro amicizia, della Rai e del loro percorso insieme nella grande azienda che è il servizio pubblico

Puoi vedere la puntata intera qui:

https://www.raiplay.it/programmi/laconferenzastampa