Home NEWS Kia – Biauto vicino ai territori alluvionati

Kia – Biauto vicino ai territori alluvionati

admin
587
0

È stato inaugurato nei giorni scorsi lo showroom in Via San Morese a Sesto Fiorentino di BIAuto. Un’apertura che non vuole solo essere la presentazione di una nuova realtà imprenditoriale del territorio, ma anche un impegno per essere parte di una comunità come ha spiegato durante la serata di ieri il Brand Manager Dario Salvini: “grazie per essere qui, ma prima di tutto voglio esprimere la mia vicinanza e quella di tutta BiAuto a tutte quelle persone, famiglie, aziende che hanno subito l’alluvione”. Biauto e la famiglia Biancalani si sono attivati con un’iniziativa importante: per tutti i tagliandi da ora al 31 dicembre devolveranno al Comune di Campi Bisenzio 2 euro.

“Abbiamo preso la decisione di aiutare tutte quelle persone che in questo momento stanno affrontando una prova difficile vedendo le proprie case e oggetti personali distrutti dall’alluvione che ha colpito il comune di Campi Bisenzio e altre zone della piana”, ha continuato Dario Salvini.

Un segno quello che vuole dare BiAuto di quanto sia importante non solo lavorare sul territorio, ma anche essere pronti a mettersi in gioco concretamente quando c’è da aiutare la cittadinanza o chi ci vive quotidianamente. Infatti, oltre a devolvere una quota dei tagliandi, BiAuto ha già effettuato una donazione.