Home FOCUS Savino Del Bene consolida il secondo posto superando 3-0 l’Igor Volley a...

Savino Del Bene consolida il secondo posto superando 3-0 l’Igor Volley a Voghera

admin
830
0

Una giornata perfetta per la Savino Del Bene Volley, che vince 3-0 sul campo della Igor Gorgonzola Novara, e si aggiudica il big match della 24esima giornata di campionato. Un successo splendido per le ragazze di Barbolini che, di fronte ad un Pala Igor tutto esaurito, hanno ottenuto una vittoria preziosa per la classifica.

La squadra di Barbolini, battendo la Igor Gorgonzola Novara, ha infatti consolidato il suo secondo posto in classifica e, a due giornate dal termine della regular season, ha adesso più di una possibilità di chiudere alle spalle della capolista Conegliano.

Un risultato importante in vista dei play off, un risultato importante anche per il morale, perché alla vigilia della partita ci si aspettava uno scontro diretto combattuto e difficile, ma la Savino Del Bene Volley, con un grande prestazione, ha fatto sembra facile una sfida difficile.

In un’ora e ventisei minuti di gioco le ragazze di Barbolini hanno centrato un successo indiscutibile, regolando le avversarie in tre set. 22-25, 21-25, 14-25 il risultato dei parziali di gioco, con una Savino Del Bene Volley che ha concluso la sfida con un ottimo 50% in attacco, imponendosi 6-3 nella battaglia degli ace e 10-6 in quella dei muri vincenti.

Ottima prestazione del collettivo della Savino Del Bene Volley, anche se a brillare particolarmente è un’Antropova che in appena tre set ha messo a referto 26 punti, conquistando così il suo terzo titolo di MVP consecutivo.

Conquistati tre punti sul campo di Novara, la Savino Del Bene Volley cercherà di concludere la stagione regolare con altre due vittorie: il prossimo appuntamento per le ragazze di Barbolini è quello di domenica prossima, quando riceveranno a Palazzo Wanny la visita della Aeroitalia Smi Roma.