Home VETRINA Anche Ilicic alla corte di Montella con un contratto di quattro anni

Anche Ilicic alla corte di Montella con un contratto di quattro anni

admin
373
0

ilicic

E’ arrivata la comunicazione ufficiale della Fiorentina che Ilicic è un altro colpo e altri milioni di euro che stanno per uscire dalle casse viola, dopo la cessione, di Stevan Jovetic.

Nove milioni pagabili in quattro anni. Una strana formula che pareva non accontentare le pretese di Maurizio Zamparini che aveva sparato 15 milioni, salvo ripiegare sui 12-13. Ma alla fine il presidente del Palermo ha ceduto , così Josip Ilicic è diventato un giocatore viola. Le visite mediche dovrebbero svolgersi a breve, poi l’attaccante sloveno sbarcherà a Moena. Un altro colpo è stato piazzato dalla Fiorentina, proprio nel giorno dell’arrivo nel ritiro viola del presidente Andrea Della Valle.
Un arrivo he ha entusiasmato i tifosi viola presenti sulle Dolomiti che hanno assediato Della valle per foto e autografi. E proprio a un tifoso il massimo dirigente gigliato avrebbe confidato: “Verratti? Ci piace, ma non ce lo danno”. Dunque, almeno per adesso, il piccolo regista del Paris Saint Germain non dovrebbe arrivare, ma la coppia Pradè – Macia continua a lavorarci nella speranza di convincere i francesi ad accettare le proprie condizioni, magari per gennaio.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui