Home FIORENTINA Le probabili formazioni. Arbitra Tagliavento

Le probabili formazioni. Arbitra Tagliavento

0
395

PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (4-2-3-1) – Tatarusanu; Roncaglia, Astori, Rodriguez, Alonso; Badelj, Vecino; Tello, Borja Valero, Bernardeschi; Kalinic. All. Paulo Sousa.

Napoli (4-3-3) – Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. Maurizio Sarri.

ARBITRO: Tagliavento di Terni

FIORENTINA – Paulo Sousa dovrebbe proporre un 4-2-3-1 per la sfida al Napoli: in difesa conferme per Astori e Gonzalo al centro, Alonso a sinistra mentre a destra rientra Roncaglia al posto di Tomovic. A centrocampo Vecino e Badelj  e più avanti terzetto composto da Tello, Borja Valero e Bernardeschi in supporto a Kalinic, favorito su Babacar che può partire dalla panchina dove non ci sarà lo squalificato Zarate. Ilicic dovrebbe partire dalla panchina visto il periodo non brillante che sta attraversando

NAPOLI – Maurizio Sarri per tornare alla vittoria rilancia cinque titolari rimasti a riposo col Villarreal: in difesa rientrano Koulibaly, al centro con Albiol, e Ghoulam a sinistra mentre a destra conferma per Hysa. A centrocampo si rivedono Allan e Jorginho nel terzetto con Hamsik ed in attacco torna titolare Callejon dopo il turno di riposo nel tridente con Higuain ed Insigne.

 

Nessun commento