Home FIORENTINA Le probabili formazioni. Arbitra Tagliavento

Le probabili formazioni. Arbitra Tagliavento

admin
390
0

PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (4-2-3-1) – Tatarusanu; Roncaglia, Astori, Rodriguez, Alonso; Badelj, Vecino; Tello, Borja Valero, Bernardeschi; Kalinic. All. Paulo Sousa.

Napoli (4-3-3) – Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. Maurizio Sarri.

ARBITRO: Tagliavento di Terni

FIORENTINA – Paulo Sousa dovrebbe proporre un 4-2-3-1 per la sfida al Napoli: in difesa conferme per Astori e Gonzalo al centro, Alonso a sinistra mentre a destra rientra Roncaglia al posto di Tomovic. A centrocampo Vecino e Badelj  e più avanti terzetto composto da Tello, Borja Valero e Bernardeschi in supporto a Kalinic, favorito su Babacar che può partire dalla panchina dove non ci sarà lo squalificato Zarate. Ilicic dovrebbe partire dalla panchina visto il periodo non brillante che sta attraversando

NAPOLI – Maurizio Sarri per tornare alla vittoria rilancia cinque titolari rimasti a riposo col Villarreal: in difesa rientrano Koulibaly, al centro con Albiol, e Ghoulam a sinistra mentre a destra conferma per Hysa. A centrocampo si rivedono Allan e Jorginho nel terzetto con Hamsik ed in attacco torna titolare Callejon dopo il turno di riposo nel tridente con Higuain ed Insigne.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui