Home FIRENZE FUTURA Il Circolo MCL di Vergaio dona una roulotte ai terremotati di Norcia

Il Circolo MCL di Vergaio dona una roulotte ai terremotati di Norcia

admin
749
0

Partirà all’alba di domani la spedizione della Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato alla volta di Ravenna prima e Norcia poi, per consegnare una roulotte seminuova – che si trova infatti nella città romagnola – ad una famiglia umbra c
olpita dal terremoto del 30 ottobre scorso.

Si tratta di un dono del Circolo MCL di Vergaio. Sessanta cittadini pratesi soci del Circolo si sono per tanto tassati e sono riusciti ad acquistare il mezzo, che conta 4 posti letto e che diventerà la casa temporanea per una delle tante famiglie del Centro Italia colpite dal sisma tra la fine di agosto e il mese scorso.

“Siamo felici di poter dare il nostro coroulotte-donatantributo in questa tragedia che ha colpito così tante persone”, ha sottolineato Raniero Maccari, presidente del Circolo MCL di Vergaio. Soddisfazione e orgoglio anche nelle parole di Davide Finizio della Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato che, alla partenza dell’ennesima missione verso le terre colpite dal sisma, ha ricordato come l’Associazione di via San Jacopo sia attiva in quei territori sin dal 24 agosto scorso. “Questa iniziativa – ha ricordato Finizio – va a sommarsi alle molte operazioni svolte sia con la Colonna Mobile Toscana sia con la Colonna Mobile dell’ANPAS. E da parte mia sono onorato di far parte di questa missione”. 

 

 opificio-jazz-orizzontale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui