Home MAGAZINE Musica & spettacoli Arisa presenta a Firenze il suo tour "Voce 2017" e lancia messaggi...

Arisa presenta a Firenze il suo tour "Voce 2017" e lancia messaggi d'amore a Fedez

admin
634
0

In vista della data inaugurale del tour “VOCE 2017”, in programma nei prossimi giorni a Cascina (Pisa) e del concerto fiorentino di febbraio, Arisa incontrerà la stampa martedì 10 gennaio alle ore 12 all’Obihall di Firenze (Lungarno Aldo Moro angolo via Fabrizio De André).
 

Fresca di separazione dallo storico ex Lorenzo Zambelli, Arisa si è presa una cotta per un nuovo ragazzo. Per la cantante lucana però non si tratta di uno qualunque, ma di Fedez, con cui ha lavorato per tre mesi dietro al bancone di X-Factor, ma, che purtroppo per lei, al momento è impegnato con la fashion blogger Chiara Ferragni.

Nel complimentarsi con il rapper per il suo nuovo singolo «Meglio tardi che noi», inciso con J-Ax, l’ex-vincitrice di Sanremo ha dichiarato: «Mi piace molto. Sinceramente, mi spiace che Fedez si sia messo con la Ferragni, perché sarebbe stato il mio uomo ideale. Ho sempre sognato di avere al fianco qualcuno capace di far fiorire le mie qualità. E poi sotto la corazza da duro che s’è scelta, Federico rimane un ragazzo buono e leale».

Arisa è molto soddisfatta dell’ultima edizione di X-Factor, nonostante i fischi ingenerosi della serata finale.

«Me ne faccio una ragione – ha detto la cantante -. Però è stato molto bello lavorare in quel contesto perché, a differenza di quanto avviene in altri talent televisivi, a X Factor non ci si preoccupa di essere mainstream, ti lasciano libero di azzardare scelte musicali particolari. Come mi era accaduto già nel 2013 con i Frères Chaos».

Infine, la cantante – di certo non abituata a mandarle a dire -, ha lanciato una frecciatina ai suoi colleghi: «Hanno utilizzato la strategia di non affrontarmi mai direttamente, ma di coprirsi l’uno con l’altro. Mi ritrovavo puntualmente isolata in tutte le decisioni, o quasi».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui