Home Magazine Nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Starhotels S.p.A.

Nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Starhotels S.p.A.

357
0

L’assemblea dei soci di Starhotels S.p.A. ha nominato in data odierna il nuovo Consiglio di Amministrazione, che si amplia da 3 a 6 consiglieri. Con 29 alberghi 4 e 5 stelle situati nel cuore delle migliori destinazioni d’Italia e del mondo, Starhotels si propone come sinonimo dell’eccellenza dell’ospitalità italiana. Tra le proprietà del gruppo si distinguono i prestigiosi Starhotels Collezione, 12 gioielli one of a kind, vere e proprie icone di stile dalla spiccata personalità ed espressione autentica della città che li accoglie.

Questi alberghi sorgono in palazzi di grande valore, sono contraddistinti da una raffinatezza senza tempo arricchita da dettagli di design ed offrono un servizio attento ed impeccabile, praticamente su misura.  Gli Starhotels Collezione si trovano a New York, Parigi, Londra, Milano, Roma, Firenze, Venezia, Siena, Trieste e Vicenza.

Entrano a far parte del Consiglio di Amministrazione: Francesco Caretti, fondatore e Managing Partner di Caretti & Associati S.p.A., una “boutique” indipendente che opera nel settore del “Corporate finance” prestando assistenza e consulenza soprattutto per conto di primarie imprese familiari.

Roberto Cordeiro Guerra, avvocato cassazionista, senior partner dello Studio Cordeiro Guerra e Associati, specializzato nelle materie del diritto tributario.

Oscar Farinetti, fondatore di Eataly, primo supermercato al mondo dedicato all’acquisto, alla degustazione ed alla vendita di soli cibi italiani di alta qualità.

Sono stati riconfermati:

Gian Luca Pinto, Avvocato cassazionista e titolare dello Studio Legale Pinto, assiste tra le più importanti aziende toscane ed italiane in vari settori in materia giuslavoristica.

Piero Ricciarelli, Vicepresidente di Starhotels Spa e uomo di fiducia dell’Ingegner Ferruccio Fabri.

L’assemblea dei soci ha inoltre confermato Elisabetta Fabri, figlia del fondatore Ferruccio Fabri e dal 2011 alla guida dell’azienda di famiglia, in qualità di Presidente ed Amministratore Delegato. Il consiglio costituito rimarrà in carica fino all’approvazione del bilancio dell’esercizio 2018.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here