Home FIORENTINA Dal cappello Corvino tira fuori un altro "Ic"Preso Vlahovic attaccante dal Partizan

Dal cappello Corvino tira fuori un altro "Ic"Preso Vlahovic attaccante dal Partizan

admin
338
0
La Fiorentina pensa alla linea verde ed ufficializza l’arrivo del giovane Dusan Vlahovic dal Partizan Belgrado, attaccante classe 2000. 

Tra le tante voci di mercato che stanno circolando intorno alla Fiorentina, arriva un colpo in prospettiva per i tifosi viola. Dal Partizan Belgrado arriva il giovanissimo attaccante Dusan Vlahovic, classe 2000.

La notizia è arrivata direttamente dal sito ufficiale viola: “ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo con l’FK Partizan Belgrado per l’acquisto, a titolo definitivo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Dusan Vlahovic, accordo che verrà ratificato al compimento del diciottesimo anno del calciatore serbo”.

Nonostante la giovanissima età, Vlahovic ha già giocato in prima squadra andando anche a segno: “Vlahovic, nato a Belgrado (Serbia) il 28 gennaio del 2000, con la maglia del Partizan ha già collezionato 27 presenze e 3 gol tra Campionato e Coppe vincendo l’ultimo Campionato serbo e la Coppa di Serbia. Il nuovo attaccante viola firmerà un contratto di 5 anni e si sottoporrà alle visite mediche di rito nella giornata di lunedì 26 giugno“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui