Home FIORENTINA Aspettando Sundas….Intanto Batistuta nega contatti con la fantomatica cordata

Aspettando Sundas….Intanto Batistuta nega contatti con la fantomatica cordata

257
0

 Alessio Sundas rilancia: “Lunedì mattina, sul tavolo del commercialista della famiglia Della Valle, arriverà la proposta ufficiale di acquisto della Fiorentina da parte di tre grandi operatori economici italiani.

Come avevano annunciato, la Sport Man si è attivata per allestire una cordata di imprenditori che eviti la caduta in mani straniere del glorioso club viola”, ha fatto sapere Sundas all’ANSA. “Firenze ed i suoi tifosi non possono aspettare oltre.
I potenziali nuovi proprietari della Fiorentina vogliono concretizzare subito la trattativa, se troveranno ovviamente disponibilità da parte della famiglia Della Valle”. Sundas poi aggiunge che “gli imprenditori metteranno sul tavolo solvibilità economica e progetti”, nonchè Gabriel Omar Batistuta che “i potenziali nuovi proprietari della Fiorentina vogliono riportare a Firenze come allenatore”.

La nota di Omar Batistuta

“Apprendo dagli organi di stampa che sarei stato contattato da un gruppo di imprenditori, facenti riferimento all’agenzia Sport Man, interessati a rilevare il pacchetto di maggioranza dell’Acf Fiorentina. La notizia è assolutamente infondata. Tengo a precisare con chiarezza che non conosco questi imprenditori né l’agenzia in questione e che non sono mai stato contattato da loro. Desidererei, inoltre, che il mio nome non venisse utilizzato per fini mediatici o di propaganda, visto l’amore assoluto che porto nel cuore per la maglia viola e la città di Firenze. Nella speranza un giorno di poter tornare a vestire questo colore”. Così Gabriel Omar Batistuta all’ANSA ha smentito qualsiasi tipo di contatto con la Sport Man di Alessio Sundas, che proprio oggi ha comunicato l’interesse di comprare la Fiorentina dai Della Valle e di affidare la panchina della Fiorentina all’ex centravanti viola.
    Il tutto senza dimenticare che nel futuro di Gabriel Omar Batistuta c’è si il calcio ma non da allenatore.
   
   

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here