Home Senza categoria Trattori d'epoca a Cerreto Guidi. L'edizione 2017 con un ponte alle zone...

Trattori d'epoca a Cerreto Guidi. L'edizione 2017 con un ponte alle zone terremotate

admin
387
0

Anche quest’anno, in occasione della 21^ esposizione dei trattori d’epoca, aspettiamo una grande affluenza di gruppi, che esporranno i loro mezzi, provenienti da tutta Italia (Como, Bergamo, Padova, Ancona, Macerata, Modena, Reggio Emilia, Arezzo, Rieti, Sabaudia) ed altri e tantissimi appassionati dalle zone limitrofe.

Per l’edizione 2017 abbiamo pensato di organizzare  una manifestazione all’insegna della solidarietà.Infatti saranno nostri ospiti alcuni giovani, con i loro mezzi, provenienti dalle zone terremotate del centro Italia, in particolare dai Comuni di Ussita, Visso e Pieve Torina.

Inoltre, abbiamo organizzato all’interno del centro storico del paese, un mercatino agricolo dove saranno presenti aziende, che faranno conoscere e venderanno i loro prodotti, anch’esse provenienti dai Comuni terremotati sopracitati.

trattori locandina

Ma non ci fermiamo qui!

Ad agosto abbiamo intenzione di organizzare dalla A alla Z (portando i mezzi storici, organizzando i pasti) una manifestazione simile alla nostra di Cerreto Guidi  proprio nei Comuni colpiti dal terremoto per dare un ulteriore messaggio di rinascita che aiuta a dare stimoli per cercare di tornare alla normalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui