Home Senza categoria Sand Volley, la Savino Del Bene in cerca di conferme all’All Star...

Sand Volley, la Savino Del Bene in cerca di conferme all’All Star Game di Riccione

Redazione
825
0

Dopa la vittoria della Coppa Italia conquistata a Pesaro nella prima tappa del Lega Volley Summer Tour 2017, è già tempo di guardare alla secondo appuntamento a piazzale Roma a Riccione dove si terrà la 6° edizione dell’All Star Game sabato 15 e domenica 16 luglio.

Coach Sassi avrà a disposizione: Carraro, Cicolari, Fiesoli, Merlo e Pascucci. Un roster che ha già dimostrato di essere vincente e soprattutto in crescita.

La Savino Del Bene è nel girone con Pesaro e Casalmaggiore. Pomì avrà un roster sulla carta ancora più competitivo: confermate Giada Cecchetto, Valentina Zago, Sonja Percan, Mila Montani con le new entry Valeria Caracuta e Svetlana Stoyanova.

Pesaro invece è una squadra molto equilibrata, che nella tappa appena passata è arrivata a soffio dalla Final4; un impegno difficile per le nostre ragazze.

 “Siamo una squadra che affronta le partite con grande determinazione, divertimento e voglia di crescere – ha detto Enrico Merlo – il sand volley è un cocktail di passione per la pallavolo, agonismo e sorrisi. Spero di vedere tanti appassionati in tribuna nel week-end perché lo spettacolo è assicurato, anche perché tutti i roster sono molto equilibrati e tutto puo’ succedere”.

Oltre alla musica e all’intrattenimento di Radio Italia la bellezza delle spumeggianti Sweet Dolls Italia, le attrazioni del villaggio commerciale, in cui si potrà mangiare, bere, giocare, ballare, vincere preziosi gadget. Highlights, interviste e contenuti speciali su LVF TV, la web tv ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile e su Rai Sport + HD nel corso della settimana.

Nel fine settimana ampio spazio nel Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta dello Sport e anche attraverso i social della Savino Del Bene Volley.Il debutto è per oggi  alle 10.30 contro Pesaro. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui