Home Vetrina Incidenti stradali, morta la bambina ferita nel tamponamento. Fuoristrada a Grosseto, muore...

Incidenti stradali, morta la bambina ferita nel tamponamento. Fuoristrada a Grosseto, muore una donna

334
0

E’ morta la bambina di 8 anni ricoverata in condizioni disperate all’ospedale di Pisa dopo essere rimasta coinvolta ieri pomeriggio, mentre viaggiava sull’auto condotta dalla madre, una quarantenne nata a Firenze e residente a Prato, in un tamponamento sulla bretella della A11 Viareggio-Lucca a Massarosa.
    L’auto su cui era a bordo la bambina era stata tamponata da un’altra vettura lungo la carreggiata verso Lucca della bretella, finendo poi contro il new jersey centrale. Le condizione della bambina era subito apparse molto gravi: con l’elisoccorso era stata poi trasferita all’ospedale di Pisa. La madre è stata a sua volta stata trasportata in ospedale a Lucca con l’ambulanza.

GROSSETO  Una donna di 47 anni è morta e la figlia 19enne è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa, intorno alle 2, nel Grossetano. L’auto su cui viaggiavano, una Opel Corsa, lungo la Variante Aurelia, in direzione nord, è uscita fuori strada poco dopo Gavorrano Scalo, si è poi ribaltata andando a fermarsi contro un albero: per la 47enne, che era alla guida della vettura, non c’è stato nulla da fare. Nell’incidente non risulterebbero coinvolti altri veicoli. Sul posto, insieme ai sanitari inviati dal 118, sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here