Home MAGAZINE A cena per beneficenza con la Pubblica Assistenza "L'Avvenire" Prato, mercoledì 26...

A cena per beneficenza con la Pubblica Assistenza "L'Avvenire" Prato, mercoledì 26 luglio Aperi-PA 2.0

admin
1028
0

Dopo il successo dello scorso anno torna Aperi-PA, la cena a buffet di beneficenza organizzata dalla Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato per raccogliere fondi da destinare quest’anno all’acquisto di elettromedicali per le ambulanze dell’associazione di via San Jacopo. L’appuntamento è fissato per Mercoledì 26 luglio prossimo, a partire dalle 19,30 a I Frari delle Logge, in Piazza del Comune 16 a Prato. Il costo della partecipazione è di 15 euro.

“Sarà un momento di svago ma al tempo stesso di impegno, come sempre in questi casi – tiene a ricordare Livio Benelli, presidente PA L’Avvenire Prato –. Di certo sarà il saluto prima delle ferie estive con i nostri soci e con tutti gli amici che vorranno partecipare. Ci sarà ottimo cibo, buona musica e tanta voglia di stare insieme per una serata di spensieratezza. Ma al tempo stesso saremo lì per raccogliere fondi da destinare all’acquisto di elettromedicali per le nostre ambulanze e questo per noi è un punto imprescindibile: mettere sempre l’impegno in favore della nostra associazione e della beneficenza più in generale al centro di ogni nostra iniziativa, anche ludica o conviviale”.

Il sindaco di Prato Matteo Biffoni porterà il saluto dell’Amministrazione Comunale. La serata sarà quindi condotta dall’attore Giacomo Carolei, che intratterrà il pubblico con giochi musicali e pezzi di cabaret. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 0574.25725, Sig.ra Simona Martelli.

Andrea Meoni - Livio Benelli - Piero Riccomini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui